La Società SPAMIT srl, posizionata in Torino , nel nord Italia, con una lunga esperienza, è uno studio tecnico industriale di progettazione meccanica che si pone al servizio delle industrie appartenenti al settore.

SPAMIT srl dal 1992, come engineering è impegnata nell’intero arco progettuale, dove esistono affianca le strutture interne del committente che trovano in esso un’utile integrazione in merito a specifiche problematiche.

Partendo dalla concezione o dal recepimento dell’idea, ne elabora lo studio per arrivare ad una gamma di soluzioni tra le quali ottimizzare la proposta.

La rende realizzabile proponendola con un flusso di informazioni organiche ed efficaci, che vanno dal disegno di ogni particolare componente, all’insieme, alla distinta base, che ne permette l’amministrazione e la gestione produttiva. Una progettazione ancorata, quindi, al reale, perché finalizzata al prodotto nei suoi aspetti, funzionali, economici, di mercato.

L’impostazione, la stesura dei dettagli costruttivi dei vari elaborati del progetto si fondono sulla venticinquennale esperienza, inizio attività 1992, sulla versatilità dell’organico tecnico.